toro

Torino, Padelli e Darmian in Nazionale

Sorpresa dalle prime convocazioni di Conte da CT della Nazionale

Redazione Toro News

Arrivate in serata le prima convocazioni di Conte da commissario tecnico della Nazionale. Grandi sorprese tra i convocati con esclusioni di lusso tra cui quella di Balotelli a ci è stato preferito Zaza. Tornano Giaccherini, Astori, Giovinco, Osvaldo, Florenzi ed El Shaarawy. Grandissime notizie per il Toro che vede ben due giocatori convocati. Se Darmian ormai è una lieta abitudine, fa scalpore la convocazione di Padelli, alla prima chiamata in azzurro. Chiamata in Nazionale che arriva al termine di una grande stagione vissuta da protagonista per il portiere granata, giusto premio per le sue prestazioni e la sua continuità di rendimento. 

Di seguito la lista completa delle convocazioni.

Portieri: Buffon (Juventus), Padelli (Torino), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);Difensori: Astori (Roma), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Paletta (Parma), Ranocchia (Inter);Centrocampisti: Candreva (Lazio), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), Florenzi (Roma), Giaccherini (Sunderland), Maggio (Napoli), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Poli (Milan), Verratti (Paris Saint Germain);Attaccanti: Destro (Roma), El Shaarawy (Milan), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Osvaldo (Inter), Zaza (Sassuolo).

Ritrovo domenica 31 agosto alle 24 a Coverciano. Le partite in programma sono il 4 settembre a Bari contro l'Olanda in amichevole ed il 9 settembre a Oslo contro la Norvegia per la prima partita delle qualificazioni ad Euro 2016.