toro

Torino, parla Molinaro: “Non ci poniamo limiti, vogliamo fare sempre meglio”

Raduno / Parla il difensore: "La concorrenza non mi spaventa; Avelar è un giocatore d'esperienza"

Redazione Toro News

"Cristian Molinaro, difensore del Torino, commenta dall'Hotel Boston il raduno dei granata in vista della prossima stagione. Da sottolineare, ancora una volta, la calorosa accoglienza: "I nostri tifosi sono unici: questa accoglienza l'avevamo già ricevuta l'anno scorso, mi da una sensazione di deja vu che fa ben sperare."

"Danilo Avelar, giovane d'esperienza, è uno dei rinforzi principali di questa prima parte di mercato: "La società ha fatto le sue ovvie valutazioni. La concorrenza serve per tenere alto il ritmo e spronare i giocatori a dare il massimo. Avelar conosce il nostro campionato e ci darà sicuramente un grande aiuto. La società si sta muovendo bene sul mercato."

"Quali obiettivi per la prossima stagione?: "Non ci poniamo limiti. Cerchiamo di fare sempre meglio. Ovviamente dispiace non aver raggiunto l'Europa League, era un obiettivo a cui tenevamo molto. Resta il rammarico perchè avremmo potuto fare di più in certe partite. Adesso concentriamoci sulla prossima stagione. Non sarà facile, ma con applicazione da parte di tutti supereremo qualsiasi problema."