Torino Primavera, la probabile formazione anti-Bologna: ballottaggio Sandri-Moreo

Torino Primavera, la probabile formazione anti-Bologna: ballottaggio Sandri-Moreo

Primavera / Dovrebbe tornare dal primo Lucca, preferito su Gonella per la sfida ai rossoblù

di Roberto Ugliono, @UglionoRoberto

Oggi pomeriggio alle 17 il Torino farà il suo esordio stagionale al Filadelfia, dopo aver giocato le scorse partite a Vinovo sul campo del Chisola. I torelli arrivano dalla pesante sconfitta contro la Sampdoria di lunedì e ora hanno assoluto bisogno di fare punti per risollevarsi in classifica.

RITORNI – Contro il Bologna è confermato il 3-5-2 come modulo base, che potrebbe variare a seconda degli interpreti. Contro i felsinei tornano dal primo minuto Celesia in difesa, che completerà il terzetto composto da Ghazoini e Buongiorno. Si dovrebbe rivedere dal primo anche Lucca, preferito su Gonella e dovrebbe completare l’attacco con Rauti. L’attaccante ex Brescia non aveva preso parte alla trasferta di Genova contro i blucerchiati. Ritorno dal primo minuto anche per Michelotti sulla fascia sinistra, mentre a destra giocherà Singo. In mezzo al campo sicuri della maglia da titolare Onisa e Freddi Greco. Unico ballottaggio di giornata tra Sandri e Moreo. Con il primo in campo il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 classico, con lo stesso Sandri play davanti alla difesa. Nel caso dovesse giocare Moreo, Sesia opterebbe per il 3-4-1-2 con quest’ultimo trequartista per fare da collante tra centrocampo e attacco.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

Torino (3-5-2): Trombini; Ghazoini, Buongiorno, Celesia; Singo, Onisa, Sandri (Moreo), Freddi Greco, Michelotti; Lucca, Rauti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy