toro

Torino Primavera, la probabile formazione anti-Bologna: ballottaggio Sandri-Moreo

Primavera / Dovrebbe tornare dal primo Lucca, preferito su Gonella per la sfida ai rossoblù

Roberto Ugliono

Oggi pomeriggio alle 17 il Torino farà il suo esordio stagionale al Filadelfia, dopo aver giocato le scorse partite a Vinovo sul campo del Chisola. I torelli arrivano dalla pesante sconfitta contro la Sampdoria di lunedì e ora hanno assoluto bisogno di fare punti per risollevarsi in classifica.

RITORNI - Contro il Bologna è confermato il 3-5-2 come modulo base, che potrebbe variare a seconda degli interpreti. Contro i felsinei tornano dal primo minuto Celesia in difesa, che completerà il terzetto composto da Ghazoini e Buongiorno. Si dovrebbe rivedere dal primo anche Lucca, preferito su Gonella e dovrebbe completare l’attacco con Rauti. L’attaccante ex Brescia non aveva preso parte alla trasferta di Genova contro i blucerchiati. Ritorno dal primo minuto anche per Michelotti sulla fascia sinistra, mentre a destra giocherà Singo. In mezzo al campo sicuri della maglia da titolare Onisa e Freddi Greco. Unico ballottaggio di giornata tra Sandri e Moreo. Con il primo in campo il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 classico, con lo stesso Sandri play davanti alla difesa. Nel caso dovesse giocare Moreo, Sesia opterebbe per il 3-4-1-2 con quest’ultimo trequartista per fare da collante tra centrocampo e attacco.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

Torino (3-5-2): Trombini; Ghazoini, Buongiorno, Celesia; Singo, Onisa, Sandri (Moreo), Freddi Greco, Michelotti; Lucca, Rauti.