Torino, Rincon si è laureato: “La crescita personale è un impegno permanente”

Social / Il centrocampista del Torino FC e della nazionale venezuelana ha terminato il suo percorso di studi in gestione dello sport

di Redazione Toro News

Tomas Rincon ci fa sapere attraverso un tweet che ha terminato il suo percorso di studi in gestione dello sport presso il “Johan Cruyff Institute”. Nel post condiviso dal giocatore su Twitter compare la foto dell’attestato, accompagnata dalle parole del centrocampista granata: “Felice e onorato di aver terminato la mia laurea specialistica in gestione dello sport presso CruyffInstitute. Convinto che la crescita personale debba essere un impegno permanente”.

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. altoro - 1 mese fa

    Personalmente nella sostanza ignoro i tweet, assolutamente infantili ed esibizionisti, dei calciatori professionisti in genere sui vari canali social. Nela caso specifico di “piedi di ferro” Rincon si tratta di un semplice attestato conseguito online. Personalmente avrei preferito che egli avesse realizzato il rigore contro il Milan nella recente lotteria degli Ottavi di Finale del secondo trofeo nazionale. Al contrario il suo tiro assolutamente “ciofeca” ha estromesso in modo decisivo il TORO dalla Coppa Italia, forse l’umico trofeo che il Vecchio Cuore Granata ha la teorica possibilità di aggiungere in bacheca con una frequenza trentennale. Ahimè, che tristezza sotto l’aspetto sportivo ! Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 31082018 - 1 mese fa

    Laurea o non laurea complimenti comunque!!!!! È un esempio per i giovani che giocano a calcio, per serietà, professionalità e per dimostrazione che un calciatore può essere ben oltre che un analfabeta tatuato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. FVCG77 - 1 mese fa

    Complimenti, General!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granata - 1 mese fa

    Non è una laurea. È un corso di specializzazione fatto on line.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Toro_in_Romagna - 1 mese fa

    Bravo Thomas, adesso puoi insegnare ai tuoi compagni come usare in campo i cojones?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Forvecuor87 - 1 mese fa

    Terminati gli studi il buon Thomas vorrebbe imparare anche a giocare a calcio.
    Scherzi auguri e complimenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Michele Nicastri - 1 mese fa

    ¡Enhorabuena Thomas!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. luizmuller - 1 mese fa

    Sono lieto per Rincon, che fa benissimo a portarsi avanti per quando smetterà di giocare, ma non credo che si possa dire, come nel titolo, che “si è laureato”, perché non è così. Solite forzature mediatiche, per fare un titolo più allettante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. gm - 1 mese fa

    Congratulazioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy