Tomas Rincon ci fa sapere attraverso un tweet che ha terminato il suo percorso di studi in gestione dello sport presso il “Johan Cruyff Institute”. Nel post condiviso dal giocatore su Twitter compare la foto dell’attestato, accompagnata dalle parole del centrocampista granata: “Felice e onorato di aver terminato la mia laurea specialistica in gestione dello sport presso CruyffInstitute. Convinto che la crescita personale debba essere un impegno permanente”.
Social / Il centrocampista del Torino FC e della nazionale venezuelana ha terminato il suo percorso di studi in gestione dello sport
Personalmente nella sostanza ignoro i tweet, assolutamente infantili ed esibizionisti, dei calciatori professionisti in genere sui vari canali social. Nela caso specifico di “piedi di ferro” Rincon si tratta di un semplice attestato conseguito online. Personalmente avrei preferito che egli avesse realizzato il rigore contro il Milan nella recente lotteria degli Ottavi di Finale del secondo trofeo nazionale. Al contrario il suo tiro assolutamente “ciofeca” ha estromesso in modo decisivo il TORO dalla Coppa Italia, forse l’umico trofeo che il Vecchio Cuore Granata ha la teorica possibilità di aggiungere in bacheca con una frequenza trentennale. Ahimè, che tristezza sotto l’aspetto sportivo ! Alè TORO !
Laurea o non laurea complimenti comunque!!!!! È un esempio per i giovani che giocano a calcio, per serietà, professionalità e per dimostrazione che un calciatore può essere ben oltre che un analfabeta tatuato.
Complimenti, General!
Non è una laurea. È un corso di specializzazione fatto on line.
Bravo Thomas, adesso puoi insegnare ai tuoi compagni come usare in campo i cojones?
Terminati gli studi il buon Thomas vorrebbe imparare anche a giocare a calcio.
Scherzi auguri e complimenti.
¡Enhorabuena Thomas!
Sono lieto per Rincon, che fa benissimo a portarsi avanti per quando smetterà di giocare, ma non credo che si possa dire, come nel titolo, che “si è laureato”, perché non è così. Solite forzature mediatiche, per fare un titolo più allettante.
Congratulazioni