gazzanet

Torino-Roma, le probabili formazioni: Totti a gara in corso per Spalletti

Così in campo / Il tecnico capitolino si affida a Salah e Perotti sulle fasce, dietro Fazio affianca Manolas

Redazione Toro News

"Punta sulla formazione tipo Luciano Spalletti a Torino, per strappare tre punti importanti per i giallorossi nell'ottica di una rincorsa ai primissimi posti del campionato. Per i capitolini non ci sarà Vermaelen (QUI i convocati), ma sostanzialmente tutto il resto della rosa è a disposizione. Davanti a Szczesny si dovrebbe formare la linea composta da Florenzi, Manolas, Fazio (che sembra aver debellato la concorrenza di Juan Jesus) e Bruno Peres, uno che il Grande Torino lo conosce parecchio bene. A centrocampo, la cerniera sarà formata dal redivivo Strootman e da Daniele De Rossi.

"E qui la Roma inizia davvero a decollare: la prima punta sarà con ogni probabilità Edin Dzeko, attaccante che alla seconda stagione in Italia cerca il riscatto dopo una prima annata veramente deludente, assistito alle sue spalle dal trio Salah-Nainggolan-Perotti, pur se El Shaarawy . Qualità e classe a disposizione di Spalletti, che può permettersi il lusso, come accaduto più volte in stagione, di concedere a Totti soltanto la ventina di minuti finale, con il capitano giallorosso in grado di spaccare la partita anche da fermo. Difficile, però, che il 10 parta dal 1' minuto.

"LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA

"Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, De Rossi; Dzeko. Allenatore: Spalletti