Social / L’ex giocatore ed ex capitano del Toro su Intagram: “Forza Vecchio Cuore Granata”
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Social / L’ex giocatore ed ex capitano del Toro su Intagram: “Forza Vecchio Cuore Granata”
sei sempre il “BENVENUTO”!
CAPITANO DELLA “nostra” ANIMA…
grande uomo..giocatore discreto, non da serie A.
l’ho sempre rimpianto se Ventura con quel Io!!!!
Grande Rollo!
Concordooooo!♉♉♉
Grande Rolando, sei sempre nei nostri cuori.F.V.C.G.♉♉♉
Ho mandato un’articolo precedentemente…ma non e’ stato pubblicato..chissa’ perche’??Mah!
Non ti preoccupare eccessivamente di eventuale censura su determinati post applicata dalla Reda<ione di ToroNews. Nel recente passato è accaduto anche a me in occasione di un post semplicemente ironico rivolto al Presidente Andrea Agnelli in seguito all'eliminazione dei gobbi dalla Champions League. Esso è stato filtrato e bocciato in quanto evidentemente, a parere dei redattori, avrebbe potuto urtare la sensibilità del rampollo della Famiglia. Su questo portale un post di un fratello granata ha affermato che Cairo è divenuto Presidente di RCS ossia del principale gruppo editoriale nazionale anche grazie al benestare della Famiglia originaria di Villar Perosa.
Pertanto pare che per un ipotetico patto di convivenza tra le rispettive proprietà delle Società calcistiche torinesi i collaboratori stipendiati anche di questa Redazione evitano la pubblicazione di determinati post trasmessi dai tifosi granata. Questo fatto mi ha profondamente offeso e, da quel giorno, la mia lettura di questa testata giornalistica online ha mutato radicalmente frequenza divenendo non più quotidiana ma semplicemente periodica. Alè TORO !
Mi é successo lo stesso. Censura. Una porcheria. Ho perso il rispetto per i ragazzini che gestiscono questa “testata”.
una delle poche cose buone che fece ventura….
Per ben 5 anniversari nel recente passato l’ex Capitano Rolando Bianchi ha letto sulla lapide il nome di ciascuno dei calciatori del Grande TORINO periti a Superga.
Certamente questo fatto ha suscitato grande emozione e orgoglio nel suo animo al punto tale che, a carriera finita, è divenuto un autentico “Cuore TOR0” e la sua annunciata presenza domenica allo Stadio documenta il potere magico della maglia granata e della storia unica del “Vecchio Cuore Granata”.
Grande Rolando Bianchi! Alè TORO !
Alè TORO !
.
ULTIMO VERO E GRANDE CAPITANO
ROLLY GRANATA A VITA
Correzione alla Redazione… Bianchi è il Capitano!!
Beh.. “IL CAPITANO” mi fa pensare a Valentino MAZZOLA o a Giorgio FERRINI.
Sicuramente Bianchi è stato “UNO” DEI CAPITANI più amati dell’ultimo ventennio, insieme per esempio ad Antonino Asta,o ad Andrea Belotti!
Grande capitano. E grande uomo
Grande Rolando