Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Sassuolo, Rincon nel prepartita: “Partita importante per la classifica”

CROTONE, ITALY - MARCH 07: Tomas Rincon of Torino  during the Serie A match between FC Crotone  and Torino FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 07, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le voci / Le parole del centrocampista venezuelano prima del fischio d’inizio della partita Torino-Sassuolo

Redazione Toro News

Poco prima dell’inizio della sfida che vede i granata impegnati ad affrontare il Sassuolo, Tomas Rincon è intervenuto ai microfoni di Sky Sport rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Siamo consapevoli che questa è un’opportunità importante per la classifica e per il nostro percorso. Abbiamo fatto un’ottima partita contro l’Inter e questo dev’essere la base per la voglia di sacrificarsi. Sappiamo che è una partita importante, ma non dobbiamo perdere la testa. Bisogna essere convinti dei nostri mezzi. Dobbiamo stare attenti in fase difensiva, ma anche avere personalità nel giocare la palla, perché stiamo giocando a calcio e non stiamo andando in guerra. Quindi dobbiamo stare tranquilli e lucidi, ma soprattutto determinati perché dobbiamo vincere".

Dal mercato è arrivato un giocatore importante come Sanabria che si è subito inserito bene, cosa cambia per voi centrocampisti potervi appoggiare su un giocatore così?Tonny si è messo subito a disposizione. Ha avuto questa brutta notizia del Covid appena arrivato. È un giocatore con mezzi tecnici incredibili e si vede in allenamento che è un attaccante con piedi fini. Dobbiamo dargli una mano per segnare”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram