toro

Torino-Shakhtyor Soligorsk 5-0, Belotti: “Sento fiducia, al Toro sto bene”

Il capitano granata nel post-partita: "Il feeling con Simone va bene, cresciamo, è una cosa positiva che va bene per entrambi"

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - AUGUST 08: Andrea Belotti of Torino FC celebrates a goal during the UEFA Europa League Third Qualifying Round First Leg fixture between Torino FC and FC Shakhtyorat at Olimpico Stadium on August 8, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Nel post-partita di Torino-Shakhtyor Soligorsk  ha parlato Andrea Belotti ai microfoni di Sky, ecco le sue dichiarazioni: "A Torino sono il capitano, sto bene. Più che una blindatura sento grande fiducia dal presidente e dal mister. Per qualsiasi giocatore credo sia importantissimo, alla fine però i fatti sono quelli che contano".

Pensi già al Wolves o dai retta a mister Mazzarri e la testa è ancora sulla gara di ritorno contro lo Shakhtyor?  

"Preferisco ascoltare Mazzarri. Non mi sono ancora scritto con Cutrone, lo sento dopo il ritorno. Se tutto dovesse andare bene sarà bellissimo sentirlo".

In che condizioni è la squadra?

"Sicuramente un buon Toro, ci conosciamo dall’anno scorso. Qualcuno ha fatto la Coppa d’Africa, altri la Coppa America quindi non tutti sono nella stessa condizione fisica. Il mister è puntiglioso e vuole che tutti stiamo bene fisicamente, nel mondo del calcio se non si sta bene paghi".

Con Simone Zaza si è instaurato un rapporto particolare?

"Il feeling con Simone va bene, cresciamo, è una cosa positiva che va bene per entrambi. Ci consociamo abbastanza bene. Oggi tante cose si sono viste, ma c’è ancora tanto da lavorare. Ci ha provato a prendere il giallo ma non ci è riuscito, abbiamo riso tutti per questo". 

Potresti esserti perso