Torino, Josef Martinez: arriva il film

Torino, Josef Martinez: arriva il film

Combate y Victoria / Il documentario sul giovane attaccante granata che racconta come è possibile superare ogni ostacolo, senza mollare mai…

di Redazione Toro News

El Muchachito, El Carabobeño, El Brigante Vinotinto: semplicemente Josef Martinez. Un ragazzo nato e cresciuto in Venezuela, cui la vita non ha mai regalato nulla.

Dal sito ufficiale della Federazione venezuelana di Calcio emerge una piacevole curiosità sul calciatore del Torino Josef Martinez. Il giovane attaccante granata sarà protagonista di un documentario sulle barriere e gli ostacoli che ha incontrato nella sua vita e che ha dovuto superare per accedere ai grandi palcoscenici del mondo del calcio. Il documentario è stato realizzato dalla collaborazione tra la CarmonaCinemática e l’accademia calcistica SecaSports.

Ad oggi, i produttori hanno solo un piccolo trailer di un po ‘meno di tre minuti che riassumono quello che sarà il documentario. Intitolato “Combate y Victoria (combattere e vincere) che verrà proiettato stasera, 7 ottobre, nella città di Valencia, la capitale dello stato di Carabobo, uno dei 25 stati che compongono il Venezuela. 

Un grande onore e una grande pubblicità per il giovane venezuelano granata Josef Martinez che inizia a farsi conoscere al mondo calcistico, ma anche per il Torino società che è stata più veloce di tutti ad acquistare questo promettente attaccante dallo Young Boys.

ECCO IL TRAILER DEL FILM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy