Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, svelate le maglie per la stagione 2020/2021: le immagini

Toro News / Il Torino presenta le nuove maglie targate Joma: realizzate con materiali riciclati, saranno indossate dalla squadra nel corso della stagione 2020/2021

Redazione Toro News

Sono state svelate le nuove maglie del Torino per la stagione 2020/2021. I rappresentanti del club granata e dello sponsor tecnico Joma hanno presentato le divise ufficiali della prossima stagione tramite un post sul profilo Instagram del Torino FC.

PRIMA MAGLIA - Immancabile la prima divisa granata, che dalla prossima stagione non avrà più il particolare colletto bianco ed i bottoncini visti nel corso dell'annata 2019/2020. La casacca, realizzata in poliestere 100% riciclato, sarà caratterizzata da alcuni inserti bianchi sui fianchi e sul colletto. Trai vari dettagli che si possono notare, anche la sagoma di un toro disegnata con una tonalità più chiara di granata che è stata posizionata sul fianco sinistro delle magliette. All'interno della divisa ci sarà invece la scritta "Granata è una seconda pelle". Sarà accompagnata da calzoncini bianchi e calzettoni neri con inserti bianchi e granata.

SECONDA MAGLIA - Scelta ecologica anche per la seconda maglia, che è senza dubbio quella che presenta le maggiori novità rispetto alla scorsa stagione. Prodotte in poliestere totalmente riciclato, limitando al minimo le emissioni di CO2 nell’ambiente, la seconda casacca del Torino sarà di colore bianco e con sponsor e numeri granata. Da sottolineare, in questo caso, l'introduzione del colletto - anch'esso bianco - senza bottoncini. La divisa sarà abbinata a calzoncini granata e calzettoni bianchi con inserti granata.

PORTIERI - Il nero ed il giallo saranno invece i colori che caratterizzeranno i kit 2020/2021 dei portieri. Sarà di un giallo acceso con inserti e numeri granata il completo principale che indosseranno gli estremi difensori del Torino nel corso della prossima stagione. La seconda divisa dei portieri sarà invece nera con numeri bianchi ed alcuni particolari di color granata: uno su tutti il particolare colletto che sarà per metà nero e per metà granata.