Social / Domani la ripresa dei lavori al Filadelfia, ecco come i calciatori di Mazzarri hanno passato la settimana di vacanze
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Grandi sorrisi e bicchiere in mano… eh! Si! E vissero tutti felici e contenti!
Poverini.
Già finiti i riposi dei guerrieri …
Ora andranno a Roma a far vedere di cosa sono capaci …
Mi riferisco a Izzo, che si è montato la testa e a Verdi, che la vacanza la sta facendo da quando è a aTorino, li manderei a lavorare duramente.
Altro discorso per il Gallo e Lollo, persona semplice, atleta serio, quest’anno pare cotto ma non ha mai lesinato l’impegno.
Poverini si pensa che gli rovineranno anche il capodanno fossi in loro farei una bella azione sindacale così si distruggono le famiglie!!!!
Fossi nelle wags organizzerei un bel sindacato e metterei a capo quella che fa bella mostra di se con il cappello bianconero e su scritti La pazza e come segretario quello con la faccia intelligentissima chwgli fa da sfondo…
Meglio non leggano il tuo post, Bacigalupo: quelle ti prendono sul serio …
Quelle “prendono” sul serio solo rstratti conto a 6 zeri….
Prato Nevoso è proprio uguale a Dubai…Tacci loro!
Per la Redazione:
NON CE NE FREGA UNA MAZZA!!!!!!
A parte il Gallo, Sirigu, Millico, Parigini ed Edera, tutti gli altri, insieme all’avvinazzato livornese, una bella settimana in Sardegna, nelle miniere del Sulcis, ad allenare schiena, braccia e gambe con il piccone in mano.
Urbano, invece, direttamente nelle miniere di rame in Cile.
Nuovo nick?
Oh yes Baci….
Salvi Parigini? Forse sei un po’ alticcio?
Cosa ha fatto Parigini quando ha giocato l’anno scorso oltre essersi mangiato un goal contro il Parma?
E quest’anno oltre che discoteche, Instagram?
Non è un calciatore.
Non dimenticare il gol fallito contro il Genoa.
Preferisco ancora lui ai bidoni ubriachi stranieri acquistati/riscattati da Cairo, che continuano a giocare e a fare kapzate su kapzate in ogni singola partita.
Grande lollo a prato nevoso ci andavo a sciare ogni weekend per anni e anni!
Ma così presto? Ma poverini neanche l’ultimo dell’anno li lasciano in pace,se dopo la SPAL, perdono anche con Roma, Bologna ed escono dalla coppa, io darei un viaggetto premio, a questi personaggi che non sanno nemmeno cosa sia il rispetto per il Toro
Pardon,non ci fosse da piangere,mi verrebbe da ridere…se preferite
Scusate se divago,ma salvo aggiornamenti dell’ultimo momento,tutti i siti compreso Torino Fc dicono ripresa allenamenti domani domenica 29 dicembre…PUNTO!dopo le porte chiuse,siamo al punto di tenere segreto pure l’orario?mattino,pomeriggio,boh…la coscienza è talmente sporca che non sia mai si presenti qualcuno a dar loro il bentornato dalle meritate vacanze?prossimi step,segreto sul GIORNI di allenamento e arruolamento di illusionista per far sparire direttamente il Fila???non ci fosse da ridere,mi verrebbe da piangere…
Fa parte del progetto “orizzonte libero dal Toro e dai Tifosi Granata” messo in piedi dal burattino della famigghia Agnelli, Urbano Cairo.