Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, Vagnati a colloquio con i giocatori: obiettivo ricompattare l’ambiente

Focus on / Il DS sta approfondendo la conoscenza con tutti i componenti della rosa granata

Andrea Marchello

Sono giorni di intensa attività quelli che sta vivendo Davide Vagnati, il neo responsabile dell'area tecnica, che ieri ha anche visitato per la prima volta lo stadio Olimpico-Grande Torino. Tra le priorità dell'agenda operativa c'è anche quella di chiamare a raccolta i giocatori per intrattenere dei colloqui con ognuno. Colloqui che hanno avuto e stanno avendo una duplice funzione, importante, per l'economia del gruppo granata che ha ripreso ad allenarsi al Filadelfia.

COLLOQUI - Ampie chiacchierate, quelle intercorse tra il DS ed i giocatori che compongono il gruppo squadra. Il primo obiettivo è chiaro: Vagnati è l'ultimo arrivato, ed ha evidente bisogno di legare con i calciatori del Torino, in modo tale da creare fin sa subito un rapporto di lealtà e collaborazione utile a costruire le basi per un buon lavoro con la società del presidente Cairo.

https://www.toronews.net/toro/torino-la-convivenza-vagnati-bava-appare-difficile-e-lex-ds-riflette/

DIREZIONE - Un altro - non meno importante - motivo è rappresentato dalla volontà di compattare Sirigu e compagni attorno alla figura del mister, Moreno Longo. Il lavoro al Fila è iniziato per far sì che in caso di una probabile ripresa del campionato la squadra si faccia trovare pronta, ed è nell'ottica della massima intesa tra tesserati ed allenatore che si deve impostare tutta l'azione dei prossimi giorni. Il rapporto andrà costruendosi, ma l'importante era cominciare nel modo giusto. Vagnati ci sta provando.

tutte le notizie di