Toro, al via la sessione di allenamento mattutina

Toro, al via la sessione di allenamento mattutina

Ritiro estivo / Granata al lavoro sotto i nuvoloni di Riscone di Brunico: Ventura prova i titolari per l’amichevole contro il Teramo. Si allena Barreto, Glik ancora a parte, rientra Diop

di Diego Fornero, @diegofornero

E’ iniziata, a Riscone di Brunico, la sessione di allenamento mattutina per il Torino di Giampiero Ventura. Dopo una fase di riscaldamento cui ha partecipato il gruppo al completo, compresi Cerci e Darmian, il tecnico granata ha diviso i suoi in due gruppi, probabilmente ispirati a quella che sarà la formazione titolare di oggi pomeriggio, quando il Toro sfiderà, alle 17, il Teramo nell’ultima amichevole prima dell’esordio ufficiale in Europa League.

Lavorano, dunque, direttamente con il mister: Padelli, Jansson, Moretti, Bovo, Vesovic, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro, Martinez e Larrondo, una più che probabile indicazione per la formazione che vedremo all’opera nel pomeriggio. Alla preparazione degli schemi partecipa attivamente il tecnico granata, come potete vedere in foto, sia aggregandosi alla barriera, sia simulando i movimenti del marcatore. Da segnalare anche la presenza di Sanchez Mino, “dodicesimo” uomo, che è incaricato di battere le palle inattive.

La buona notizia è il rientro di Barreto in gruppo, mentre Glik e Diop svolgono lavoro differenziato a bordo campo. Cerci, Darmian e Avramov, invece, lavorano sul campo secondario, ancora una volta alle prese con il recupero atletico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy