Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro, Ansaldi si candida: un jolly per Mazzarri. E a Cagliari senza Rincon…

Focus on / L'argentino ha disputato appena ventidue minuti in questo avvio di stagione

Alberto Giulini

Potrà contare su un'arma in più Walter Mazzarri, che dopo la sosta riavrà a disposizione un Ansaldi recuperato al cento per cento. Il centrale, dopo essere stato aggregato alla Primavera per la gara contro l'Empoli, è tornato a disposizione del tecnico e potrà approfittare della pausa per recuperare la migliore condizione.

TITOLARE ASSENTE - Ha disputato appena ventidue minuti in questa stagione l'argentino che, dopo aver saltato per squalifica la prima giornata, in quella successiva è stato sostituito per infortunio. Ora, però, i problemi fisici rappresentano il passato ed Ansaldi è pronto a riprendersi il Toro per dimostrare di poter dare tanto alla causa. In un ipotetico undici ideale, l'ex Inter sarebbe senza dubbio uno degli esterni titolari: è stata dunque un'assenza pesante la sua, nonostante la presenza in rosa di più che valide alternative che non hanno affatto sfigurato.

http://www.toronews.net/toro/torino-belotti-lancia-la-carica-ripartiamo-piu-uniti-di-prima/

JOLLY PER MAZZARRI - L'argentino può dunque rappresentare un valore aggiunto per il Toro, chiamato a riscattare la brutta sconfitta con il Parma per rilanciarsi in zona Europa. Nei suoi confronti non è mai mancata la stima di Mazzarri, che lo ha definito un giocatore universale per via del gran numero di ruoli che può ricoprire in campo. Nella scorsa stagione il tecnico lo ha impiegato anche a centrocampo ed Ansaldi non ha sfigurato, dimostrando di poter essere un vero e proprio jolly. E con Rincon squalificato, chissà che non sia proprio lui ad affiancare Meité a Cagliari...