toro

Toro, Bovo: “La difesa è la forza di questa squadra”

Torino - Livorno 3-1, il commento post-partita di Cesare Bovo: "Cerci? Non c'è nessun caso...Il mio infortunio? E' importante giocare con continuità"

Manolo Chirico

"Al termine della partita, anche Cesare Bovo ha voluto dire la sua sulla vittoria dei granata, cominciando dall'analisi delle recenti sconfitte: "Credo che in queste quattro sconfitte ci sia girato male. A volte abbiamo meritato di perdere, a volte, come lunedì sera, abbiamo giocato bene e non meritavamo di rimanere senza punti. Invece stasera abbiamo sempre fatto una buona prestazione, e finalmente questa volta abbiamo vinto."

"Cerci arrabbiato: “Nervosismo? Un po'. Voleva segnare ma non ci è riuscito. Non gli abbiamo detto nulla. Non dobbiamo farne una tragedia

"Difesa del Toro organizzata: “Questa è la forza del Torino. Con il mister prepariamo sempre bene le partite. E questi sono i risultati. Il Torino, tutti i giocatori sanno sempre cosa fare. Cambiano gli interpreti, ma non la sostanza."

"L'infortunio alle spalle: "Dopo l'infortunio, mi sento bene e penso che giocare con continuità sia fondamentale.Sono in crescita."