Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, Cairo verso l’Inter: “Voglio la massima determinazione. Belotti? Grande inizio”

Dichiarazioni / Il presidente granata ha parlato ai vent'anni del premio a lui dedicato per l'arte contemporanea al Palazzo Reale di Milano. Per lui dichiarazioni anche su Miccichè

Andrea Calderoni

Urbano Cairo ha parlato ai vent'anni del premio a lui dedicato per l'arte contemporanea. Il presidente granata è stato ospite d'onore della serata al Palazzo Reale di Milano per il premio denominato appunto "Urbano Cairo". Il numero uno del Torino ha così presentato la sfida contro l'Inter in programma sabato alle 20.45 a Gazzetta.it. "La squadra sta lavorando molto bene con mister Mazzarri: il gruppo è ormai al completo dopo gli impegni con le nazionali, ormai manca solo Rincon che rientrerà domani - ha sottolineato Cairo -. Cosa chiedo ai ragazzi per questo match? La massima determinazione: la stessa vista contro la Juventus, nonostante il risultato, e nella vittoria sul Brescia. L'obiettivo è non scendere sotto quei livelli".

ELOGIO A BELOTTI - Nel corso della serata Cairo ha anche esaltato il bomber principe del Torino e della Nazionale azzurra, Andrea Belotti. "Credo sia il suo miglior inizio in assoluto - ha dichiarato -, i ritmi sono simili rispetto a quelli della stagione dei 26 gol: sta segnando anche con la maglia della Nazionale, direi che il suo 'raggio d'azione' si sta allargando".