toro

Toro, il Catania va verso il 4-3-3

Verso Catania - Torino / Gli etnei dovrebero giocare con un tridente composto da Bergessio, Barrientos e Keko

Redazione Toro News

"Il Catania continua la propria strada di avvicinamento alla sfida di domenica contro il Torino. Settimana delicatissima per i siciliani che dopo il ko di lunedì contro l'Udinese non può più permettersi di perdere punti se intende ancora salvarsi.

"RECUPERI IMPORTANTI - Per la partita del Massimino il tecnico Maran può però contare sui recuperi in extremis di Alexis Rolin, Lucas Castro e Nicolas Spolli che sono tornati ad allenarsi in gruppo.Durante la sessione di oggi gli etnei hanno svolto un lavoro tattico alternato da una partitella a campo ridotto. Sono ore decisive per il tecnico rossoazzurro che solo durante la rifinitura di domani scioglierà gli ultimi dubbi sulla formazione che scenderà in campo dal primo minuto.

"VERSO IL 4-3-3 - Gli etnei dovrebbero schierarsi verosimilmete con il 4-3-3. Un modulo volto all'attacco con il tridente offensivo che sarà composto da Keko, Bergessio e Barrientos. In cabina di regia ci dovrebbe essere Lodi che sarà affiancato da Izco e Plasil. In difesa ancora panchina per l'ex juventino Nicola Legrottaglie; la coppia centrale sarà infatti composta da Bellusci e Gyomber; mentre sugli esterni agiranno Monzon e Peruzzi.