gazzanet

Toro, Comi: “Che scherzi a Miha ai tempi della Roma! Totti? Lo vidi esordire…”

Il direttore generale granata si racconta a Torino Channel, parlando della sfida tra Roma e Toro

Redazione Toro News

"Antonio Comi, direttore generale granata e doppio ex di Roma-Torino, è stato intervistato dai microfoni di Torino Channel per presentare la sfida dell'Olimpico. Comi comincia a parlare di Mihajlovic, conosciuto da giovanissimo ai tempi della Rona: "Sinisa era arrivato a Roma dopo aver vinto molto in Serbia, era molto giovane. Le sue specialità erano senza dubbio le punizioni, e me lo ricordo come le batteva, era un vero leader in quello. Anedotti particolari? Lui amava la moda, e veniva con i capi firmati ad allenamento, e a volte noi più grandi, per scherzo, tentavamo di farglieli sparire"

Comi poi prosegue su Totti, che esordì proprio in quella Roma dove militava l'attuale dg granata: "Dopo tanti anni che non ci si vedeva, quando io ero già dirigente qui, lui mi vede e mi fa “Ciao Pandone”, che era il mio soprannome ai tempi. Mi ha fatto molto piacere mi abbia riconosciuto, quando io ero già fisicamente diverso… E’ stata una bella emozione."

Infine, uno sguardo al match: "Che partita sarà Roma-Toro? Giocano tutti e due un calcio offensivo, Dzeko e Belotti sono i migliori bomber della Serie A. La Roma cercherà di dare continuità ai grandi risultati, mentre il Toro dovrà cercare allo stesso modo di continuare a valorizzare i propri giocatori e i propri valori, come ha fatto finora"