toro

Toro, con la Roma spazio a Vesovic?

Le probabili formazioni di Roma - Torino / Il giovane serbo favorito su Maksimovic, tra i giallorossi largo a Toloi

Redazione Toro News

"Sebbene manchi ancora molto al match in programma domani sera tra Roma e Torino all'Olimpico alle 20:45, è già possibile ipotizzare quelle che saranno le probabili formazioni.

"QUI ROMA- Tra i giallorossi spazio a De Sanctis tra i pali, mentre davanti a lui ci sarà una linea a quattro composta da Maicon a destra (il brasiliano dovrebbe recuperare se no al suo posto è pronto il greco Torosidis), Castan e Toloi (al posto dello squalificato Benatia) al centro e uno tra Dodò e Romagnoli a sinistra. A centrocampo i tre mediani dovrebbero essere De Rossi, Pjanic e Nainggolan, mentre in avanti spazio ad un attacco di potenza con l'inamovibile Gervinho e Totti larghi e Mattia Destro come punta centrale.

"QUI TORO- Nel Torino in porta ci sarà Padelli, davanti a lui i tre saranno ancora una volta Bovo, Glik e Moretti. Sulla fascia destra la novità potrebbe essere Vesovic, in netto vantaggio su Maksimovic, mentre i tre mediani saranno Kurtic, Vives e uno tra El Kaddouri e Farnerud (tra i due è in corso un ballottaggio serrato e solo all'ultimo Ventura scioglierà le riserve). Darmian verrà confermato sulla sinistra mentre le due punte, con ogni probabilità, saranno ancora Cerci e Immobile, in grado di impensierire con la loro velocità la retroguardia giallorossa.

"Di seguito le probabili formazioni:

"ROMA (4-3-3): De Sanctis, Maicon(Torosidis), Castan, Toloi, Dodò(Romagnoli), De Rossi, Pjanic, Nainggolan, Gervinho, Destro, Totti all. Garcia

"TORINO(3-5-2): Padelli,Bovo, Glik, Moretti, Vesovic(Maksimovic), Kurtic, Vives, El Kaddouri (Farnerud), Darmian, Cerci, Immobile all. Ventura