toro

Toro, con la testa all’Inter

Verso Inter - Torino/ Archiviare la Samp e provarci comunque, nonostante le numerose assenze

Roberto Maccario

"Dimenticare e ripartire. Purtroppo sembra essere diventato un motto assai frequente in casa granata di questi tempi, con gli uomini di Ventura che hanno collezionato la miseria di tre punti nelle ultime quattro uscite stagionali.

"E' però necessario archiviare al più presto la beffarda e dolorosa sconfitta contro i blucerchiati e proiettarsi immediatamente con la testa alla sfida di domenica prossima al Meazza contro l'Inter. La squadra di Mazzarri è infatti tornata in salute, e contro la Roma ha giocato con grinta e carattere portando a casa un importante pareggio.

"L'impegno, valido ai fini della qualificazione in Europa League, sarà ancor più arduo per i granata, costretti ad affrontare il temibile attacco locale privi di quasi tutta la loro difesa. L'anno scorso fu la notte di Meggiorini, che spera di ripetersi, ma ora come ora le insidie e le ansie sono tante in casa granata. I ragazzi di Ventura ci proveranno comunque, per strappare un risultato prestigioso e per mettere la parola fine a questo brutto e sfortunato periodo.