toro

Toro, Glik: “Mai visto uno stadio esplodere così…”

"Serata granata" di Moncalieri / Parla il capitano del Torino: "Sto cercando di ripagare la fiducia dei tifosi e della società"

Redazione Toro News

"Ha parlato al pubblico, per salutare e per ringraziare del continuo affetto che lo circonda, il capitano del Torino, Kamil Glik, che ha partecipato ieri sera alla "Serata granata" del nascente Toro Club di Moncalieri, presso il ristorante Ca' Mia, vero e proprio "feudo granata". Il difensore polacco, presente con la moglie Marta e la piccola Viktoria, è stato introdotto dal nostro vice-direttore Gino Strippoli, parlando innanzitutto della vittoria sul Genoa.

"E' stata una grande vittoria quella contro il Genoa: avevi mai sentito uno stadio esplodere così? “Sinceramente no, in questi tre anni sicuramente no, è stata una vittoria bellissima ed importante, però in passato abbiamo anche perso partite così. Ora che sono dall'altra parte, da quella del vincitore, voglio godermi la vittoria sicuramente importante, e bellissima”.

"Sai quanto il pubblico granata ti ama, ne sei consapevole? “Ringrazio tutti... mi fa piacere, sto cercando di dare il massimo ogni settimana e ripagare quella fiducia che mi danno tutti i tifosi e la società”.