Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro, Gustafson: “Prima da titolare speciale, ma posso fare meglio”

TURIN, ITALY - MARCH 05:  Samuel Gustafson (R) of FC Torino clashes with Alessandro Gazzi of US Citta di Palermo during the Serie A match between FC Torino and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico di Torino on March 5, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il centrocampista classe '95 ai microfoni di Torino Channel

Redazione Toro News

"Samuel Gustafson ha parlato ai microfoni di Torino Channel, dopo l'allenamento di oggi in Sisport (qui la nostra diretta): "Era la mia prima partita da titolare e quindi era un momento speciale e bello per me. Sono contento ma penso di poter fare di più, la partita era difficile nel primo tempo, loro stavano molto bassi. Ma alla fine abbiamo vinto e quindi va bene".

"Il centrocampista classe '95 prosegue: "La maggiore difficoltà che ho avuto qui in Italia? Non è una cosa sola, è tutto che è diverso rispetto alla Svezia. Ho bisogno di tempo per capire tutto, ma adesso sono già sulla strada giusta e sono contento. Migliore amico qui al Toro? Chi parla inglese (ride ndr). Ajeti, Hart, ma anche Lukic che è arrivato con me."