Solamente due punti in meno rispetto alla scorsa stagione. È ad oggi negativo il bilancio nel confronto tra i campionato in corso e quello passato: un anno fa, dopo quindici giornate, il Toro poteva infatti contare su ventidue punti in classifica, dopo essere uscito dalla trasferta in casa del Milan con uno 0-0.
CONFRONTO NEGATIVO – Venti punti, diciotto gol fatti e ventuno subiti: questi i numeri del Toro di quest’anno. Dati che anche in questo caso sono peggiorati rispetto ad un anno fa. Dopo quindici giornate di campionato, nella scorsa stagione, i granata avevano infatti realizzato diciannove gol subendone sedici. Se la differenza tra i gol segnati è solamente di una rete, c’è invece un distacco maggiore tra le reti subite, che quest’anno sono addirittura cinque in più. A pesare in modo particolare sono le sconfitte con Lazio (4-0) ed Inter (3-0).
CON IL VERONA… – Le ultime quattro giornate, grazie alle tre vittorie contro Brescia, Genoa e Fiorentina hanno comunque permesso ai granata di rimettersi in scia. Perché adesso il confronto rispetto con la scorsa stagione vede un -2 alla voce punti, ma domenica prossima le cose potrebbero cambiare: in caso di successo a Verona, il Toro si ritroverebbe con un punto in più rispetto ad un anno fa alla sedicesima giornata, che vide i granata soccombere nel derby della Mole. La classifica, che vede i granata al nono posto, non sarà ancora esaltante, ma c’è un’ulteriore dimostrazione che non tutto è perduto, il tempo per recuperare c’è tutto.
Ancellotti esonerato per gattuso!
Una concreta possibilità per noi di finire il campionato davanti al Napoli!!!
Che follia
Portatori di tigna, ormai bisogna sempre grattarsi.
Questi articoli portano rogna, non fateli piu’, grazie.
Se guardiamo il confronto con l’Atalanta dello scorso anno (anche lei condizionata dal preliminare el) il Toro ha solo un punto in meno dopo 15 giornate. I nostri corrono meno degli altri per questo. Non saremo fenomeni ma nemmeno così scarsi come sembrava a quelli che contestano…
ma non è vero! ma basta con sta cagata dei preliminari, hanno iniziato la preparazione 3-4 giorni prima delle altre squadre, l’hanno clamorosamente sbagliata (perchè già contro gli inglesi eravamo sulle gambe), e poi i nostri preparatori non sono stati capaci di recuperare; sono passati 3 mesi dico 3 mesi ed ancora non corrono per tutti e 90 i minuti, nemmeno i giocatori che non hanno avuto infortuni gravi i vari Nkoulu Izzo Baselli Meite Aina;
MAZZARRI VATTENE
soeriamo che mazzarri se ne vada prima di domenica
A chi auguri un infortunio questa volta?
Magari gli porti bene come hai fatto con Zaza.
Signor brillada si vergogni per quello che augura ai giocatori del TORO. E per favore la smetta di fare il disco rotto.
Hahaha ma come farebbe ad andarsene?
Wow
Incrociamo tutto l’incrociabile e speruma in bin!
Si, Si, incrociamo!
FVCG