toro

Toro, esami ok per Basha. Rientrano Gillet, Darmian ed El Kaddouri

Verso Torino Sassuolo/  Il Toro riprende ad allenarsi sotto gli occhi di Ventura. Rientrati Gillet, Darmian ed El Kaddouri. Ancora a parte Basha.


Redazione Toro News

"Verso Torino Sassuolo/  Il Toro riprende ad allenarsi sotto gli occhi di Ventura. Rientrati Gillet, Darmian ed El Kaddouri. Ancora a parte Basha.

"Ripresa della preparazione per il Torino con un allenamento mattutino a cui hanno partecipato tutti i calciatori attualmente a disposizione, con la sola eccezione di Basha. Dopo gli accertamenti effettuati stamane, che hanno dato esito positivo, il centrocampista albanese ha proseguito la sua tabella personalizzata con un intenso lavoro atletico sul campo. Nella sessione odierna il tecnico Ventura ha potuto contare anche sui primi granata rientrati dalle rispettive nazionali: GilletDarmian ed El Kaddouri. Nel pomeriggio è atteso Benassi che svolgerà subito un allenamento. Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro: al gruppo dovrebbero aggiungersi altri due nazionali, Jansson e Moretti, che oggi potrebbero scendere in campo con le rispettive squadre.