toro

Toro-Inter: Palacio grande assente, Quagliarella alla riscossa

Verso Torino-Inter / Il nerazzurro bestia nera dei granata. Per il bomber campano, uno solo gol in 15 confronti diretti. Benassi affronta il suo passato 

Redazione Toro News

"Palacio-Quagliarella: una sfida tra bomber mancata. Il nerazzurro non è a disposizione e non è stato convocato, mentre il granata sarà certamente in campo e - come riportato in mattinata - sogna un gol sotto la Maratona. Toro-Inter è anche la partita degli ex e delle statistiche 'maledette'. Vediamo nel dettaglio.

"GLI EX DELLA GARA - Gli ex del match sono tre: uno per il Torino e due per l'Inter. Tra le file dei neroazzurri militano due conoscenze granata della scorsa stagione, ovvero Danilo D'Ambrosio (come descritto in un precedente articolo) e Tommaso Berni. Il terzino ha fatto tutto per il trasferimento nella squadra di Mazzari e non si è lasciato in buoni rapporti con i tifosi mentre l'estremo difensore è stato il terzo portiere e non ha lasciato grandi ricordi tra i supporters granata. Nel Toro invece, l'unico ex è Marco Benassi, giocatore di cui l'Inter ne possiede metà del cartellino.

"I BOMBER - Palacio è la bestia nera per i granata, lo scorso campionato ha segnato tre goal in due partite contro ilTorino mentre Quagliarella, nelle sue 15 partite della sua carriera contro l'Internazionale, è andato a segno solamente una volta.