"Mancano solamente due giorni e il clima è già rovente. I granata però si presentano alla partita dell'anno con la squadra al completo.
toro
Toro sicuro, Juve con il dubbio in difesa
Verso Juventus - Torino / Maksimovic scalpita. Da valutare Chiellini e Barzagli, pronti Ogbonna e Caceres
"QUI TORO- Pochi problemi per il tecnico Ventura che può contare su tutti gli effettivi. L'unico neo rimane la condizione di Barreto. L'attaccante brasiliano anche oggi si è dovuto allenare a parte in seguito all'infortunio che lo aveva colpito poco prima della gara contro il Verona. Da valutare una sua presenza allo Juventus Stadium. Per il resto lo stato di forma dei granata è ottimale. Ancora da sciogliere invece gli ultimi dubbi su chi scenderà in campo dal primo minuto in difesa dove rimane un piccolo ballottaggio per chi dovrà affiancare Moretti e Glik. Favorito Maksimovic, ma l'opzione Bovo non si esclude. La rifinitura di domani mattina sarà decisiva.
"QUI JUVENTUS Qualche problema in più ce l'ha invece Antonio Conte. Sono da capire infatti le condizioni di Chiellini e Barzagli. Se i due non riusciranno a recuperare il tecnico pugliese si affiderà a Bonucci, Caceres e Ogbonna. A centrocampo tutto confermato con Asamoah e Lichtsteiner sugli esterni e Pogba, Vidal e Pirlo sulla mediana. In avanti, salvo sorprese dell'ultima ora dovrebbe essere Llorente ad affiancare Tevez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA