Ci punta molto sulla Coppa Italia il Toro, lo hanno ribadito a più riprese i granata e domenica, contro la Fiorentina, Mazzarri dovrebbe confermarlo concretamente. I granata, infatti, dovrebbero scendere in campo con una formazione che limiterà al minimo necessario il turnover. C'è voglia di portare a casa il passaggio del turno, dunque, per andare ad affrontare la vincente di Roma- Virtus Entella.
toro
Toro, la Coppa Italia è un obiettivo: con la Fiorentina spazio ai titolari
Verso il match / Turnover limitato al minimo indispensabile: i granata vogliono passare il turno
Perché, con tutto il rispetto, la Fiorentina non è il Süditrol: impensabile fare esperimenti in una gara secca che mette in palio l'accesso ai quarti di finale. E così Sirigu è favorito nel ballottaggio con Ichazo per difendere i pali granata. A comporre il trittico difensivo ci dovrebbero essere Nkoulou e Djidji insieme ad Izzo, che sarà squalificato contro la Roma e scenderà dunque sicuramente in campo contro i viola. Giocatori che hanno dimostrato di essere altamente affidabili, dunque: Mazzarri è pronto ad affidarsi a loro ancora una volta.
http://www.toronews.net/toro/torino-i-contratti-a-scadenza-2020-per-parigini-granata-chiamati-ad-una-scelta/
Lo stesso discorso fatto per Izzo vale anche per Meité: squalificato contro la Roma, sarà in campo contro la Fiorentina. Insieme a lui Rincon ed uno tra Baselli e Lukic, con il primo favorito. Sugli esterni, invece, il ballottaggio è ormai il solito: De Silvestri, Ola Aina ed Ansaldi sono in corsa per due maglie. Anche in avanti spazio ai titolarissimi: con Belotti spazio a Iago Falque. Sullo sfondo sempre l'ipotesi tridente con Zaza che si aggiungerebbe ai due. Insomma, in ogni caso il concetto è chiaro: niente esperimenti: il Toro ci tiene alla coppa e domenica vuole vincere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA