Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro, la ripresa al Filadelfia: attivazione muscolare a partita a ranghi misti

Report / Allenamento mattutino per i granata, che si sono ritrovati al Filadelfia dopo il giorno di riposo concesso da mister Moreno Longo

Redazione Toro News

Il Torino torna a correre. Ripresa degli allenamenti questa mattina al Filadelfia, dove il Torino è tornato ad allenarsi in vista della partita di lunedì sera a Milano contro l’Inter dopo il giorno di riposo concesso alla squadra da mister Moreno Longo. Nel corso della seduta odierna, la squadra ha svolto una sessione di preparazione tecnico-tattica così suddivisa: una prima parte di attivazione muscolare e una seconda caratterizzata da una partitella a ranghi misti, con tempo e campo ridotti. Nulla da segnalare, invece, per quanto riguarda gli infortunati: tutto il gruppo ha svolto regolarmente l'allenamento odierno, escluso ovviamente il lungodegente Daniele Baselli.

IL REPORT UFFICIALE APPARSO SUL SITO DEL TORINO FC:

"Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia, in vista della partita di lunedì sera a Milano contro l’Inter. Dopo l’attivazione muscolare Moreno Longo ha diretto una sessione tecnica che si è conclusa con una partita a ranghi misti, con tempo e campo ridotti. Domani in calendario una seduta tecnico-tattica mattutina".