Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, le ultime dal Fila: Vojvoda tornato in gruppo

Il report / Seduta tecnico-tattica per Belotti e compagni in vista del match di sabato contro l'Atalanta

Redazione Toro News

Si è svolto in mattinata, al Filadelfia, la seduta tecnico-tattica preparata da Nicola in vista del match di sabato contro l'Atalanta. Dopo il riscaldamento muscolare, Belotti e compagni si sono cimentati in una serie di esercizi di tecnica seguiti da un serie di mini partite a campo ridotto.

 MILAN, ITALY - JANUARY 12: Mergim Vojvoda of Torino F.C. is forced off with a injury during the Coppa Italia match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'allenamento odierno porta con sé anche una notizia positiva per Davide Nicola. Si è rivisto Mergim Vojvoda che ha svolto parte dell'allenamento in gruppo. Il kosovaro non era mai stato a disposizione del nuovo tecnico granata, visto che era rimasto fuori per la lussazione alla spalla subita durante la gara di Coppa Italia contro il Milan. Prevista per domani un'altra seduta tecnico-tattica.