Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, che tegola per Lyanco: lesione del collaterale, rischia uno stop di due mesi

ROME, ITALY - OCTOBER 30:  Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio kicks the ball against Evangelista Lyanco during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on October 30, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il report / Trattamento conservativo per il centrale, che rischia un lungo stop

Redazione Toro News

Non sono buone notizie quelle che giungono dal Filadelfia, dove il Toro ha svolto oggi una doppia seduta d'allenamento. Mazzarri ha infatti ritrovato nel pomeriggio Aina, Belotti, Izzo, Lukic, Sirigu ed Ujkani. Bonifazi ha svolto un programma atletico personalizzato, mentre Bonifazi si è sottoposto a terapie.

Ma le notizie peggiori sono quelle riguardanti le condizioni di Lyanco. Il brasiliano, vittima di un brutto fallo con le nazionali, è stato infatti sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione isolata al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Dopo un consulto dello staff granata con il dottor Misischi, è stato scelto un trattamento conservativo. I tempi di recupero, di conseguenza, si possono stimare intorno ai due mesi.

Ma la sfortuna per il Toro non finisce qui: ko anche Laxalt.