Toro News Award 2019/2020: Baselli il più votato, Izzo terzo in classifica generale

Toro News Award 2019/2020: Baselli il più votato, Izzo terzo in classifica generale

Sondaggio TN / I risultati del sondaggio dopo la nona giornata di Serie A

di Redazione Toro News

La decima giornata di Serie A si è conclusa con una sonora sconfitta del Torino sul campo della Lazio. Come sempre vi abbiamo chiesto chi sia stato il migliore in campo nell’ultima sfida e ad aggiudicarsi il maggior numero di voti dopo la partita con i biancocelesti è stato Daniele Baselli, che riceve il 40% dei gradimenti. A completare il podio del nostro TN Award ci sono due difensori: Armando Izzo e Lyanco. L’ex Genoa si è posizionato al secondo posto grazie a una prestazione di carattere ricevendo il 29% dei voti e si posiziona al terzo posto della classifica generale. Sul gradino più basso si posiziona Lyanco con il 28% delle preferenze e prende così il primo punto stagionale, entrando in graduatoria.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2019/2020 succedendo nell’albo d’oro ad Andrea Belotti, campione 2018/2019. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...

TN AWARD 2019/2020, LA CLASSIFICA ATTUALE:

36 PUNTI: Salvatore Sirigu

13 PUNTI: Andrea Belotti

10 PUNTI: Armando Izzo

9 PUNTI: Daniele Baselli

8 PUNTI: Cristian Ansaldi

5 PUNTI: Soualiho Meité

4 PUNTI: Simone Zaza

3 PUNTI: Nicolas Nkoulou

1 PUNTO: Diego Laxalt, Lyanco

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. martin76 - 11 mesi fa

    Baselli migliore del Toro nella partita con la lazio? Mi devo essere perso qualcosa… cioè il migliore sarebbe stato un giocatore di un centrocampo che non è riuscito a fare due passaggi di fila per una partita intera? Va beh…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 11 mesi fa

      Con Baselli e De Silvestri a Toronews fanno la mistificazione dela realtá cose giá viste con gente dello spessore di Vives e Molinaro.

      Baselli una mezz’ala che pesa 50 kg trasformato in mediano (quando avevamo Benassi, Appiah, etc) che appena lo sfiorano rotola per terra e che ogni volta che lo inquadrano sembra un ragazzino della primavera appena entrato che se la fa nei pantaloncini… pero’ è un Top Player, di quelli che manca sempre poco per il salto di qualitá e gli anni passano… ne aveva 20 tra poco arriva a 30 ma manca sempre pochissimo…

      Niente di personale nei suoi confronti ma sinceramente lui, De Silvestri e tanti altri vorrei che fossero altrove, stessa cosa che penso di molti “giornalisti” di questa “redazione”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy