Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro News Award 2020/2021: difesa protagonista, Bremer, Izzo e Lyanco salgono in classifica

TURIN, ITALY - JANUARY 06: Gleison Bremer of Torino F.C. celebrates with his team after he scores their team's first goal during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on January 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sondaggio TN / I risultati del sondaggio dopo il pareggio casalingo contro il Verona

Redazione Toro News

"Il Toro pareggia contro il Verona e muove la classifica con un punto conquistato nel finale grazie al gol in mischia di Bremer. È proprio il centrale brasiliano a risultare il più votato dai lettori nel Toro News Award di questa settimana: Bremer guadagna 5 punti, scavalca Lukic in classifica generale e si posiziona al terzo posto alle spalle dei soli Belotti (già irraggiungibile) e Singo. La difesa è protagonista, perché il secondo migliore in campo è Armando Izzo, che ha offerto una prova di solidità e concretezza nonostante un cliente ostico come Zaccagni. E per finire il podio anche Lyanco va a punti, raggiungendo Ansaldi e Buongiorno a quota due.

"LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2020/2021 succedendo nell’albo d’oro Salvatore Sirigu, campione dell’edizione 2019/2020. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

[poll id="807"]

46 PUNTI: Andrea Belotti

24 PUNTI: Wilfried Singo

15 PUNTI: Gleison Bremer

13 PUNTI: Sasa Lukic

10 PUNTI: Armando Izzo

5 PUNTI: Salvatore Sirigu, Mergim Vojvoda e Nicolas Nkoulou

3 PUNTI: Cristian Ansaldi, Federico Bonazzoli, Simone Verdi e Simone Edera

2 PUNTI: Soualiho Meïté, Alessandro Buongiorno e Lyanco

1 PUNTO: Karol Linetty