Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro News Award 2020/2021: Bremer la spunta di misura su Sanabria

Sondaggio TN / I risultati del sondaggio dopo la sfida con i nerazzurri di Conte

Redazione ToroNews

Dopo la sconfitta con l'Inter, il Torino, d'ora in poi, è obbligato a fare punti in ogni partita, a partire dalla prossima con il Sassuolo, per evitare di restare intrappolato nelle sabbie mobili delle ultimi posizioni. A prescindere dal risultato del campo, ad accompagnare i ragazzi dopo ogni partita ci sarà sempre il TN Award, il premio che a fine anno decreterà il granata che avrà avuto il miglior rendimento stagionale. Nella partita con l'Inter i nostri lettori votanti non hanno avuto dubbi: Antonio Sanabria e Gleison Bremer sono stati i migliori in campo. I due hanno ottenuto infatti la maggior parte delle preferenze, differenziandosi per un singola scelta. A spuntarla è il brasiliano, che si aggiudica così il primo posto di giornata grazie ai 215 voti ottenuti contro i 214 dell'argentino. Entrambi hanno ricevuto il 73% delle preferenze, distanziandosi di molto da tutti gli altri compagni, che hanno raggiunto al massimo il 10%. Una percentuale che è stata ottenuta contemporaneamente da Lyanco, Baselli e Mandragora. Tra i 3 granata però, si aggiudica la medaglia di bronzo Lyanco (29 voti), siccome ha superato gli altri due di una preferenza. Muovono così la classifica Bremer, Sanabria e Lyanco, i quali guadagnano rispettivamente 5, 3 e 1 punto.

Dati questi risultati, Bremer sale al terzo posto con 20 punti, mentre Sanabria ha già raggiunto il settimo posto grazie agli 8 punti conquistati in due gare. Per Lyanco un terzo posto che gli permette conseguire il secondo punto stagionale.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2020/2021 succedendo nell’albo d’oro Salvatore Sirigu, campione dell’edizione 2019/2020. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

[poll id="839"]

TORO NEWS AWARD 2020/2021, LA CLASSIFICA PROVVISORIA:

50 PUNTI: Andrea Belotti

32 PUNTI: Wilfried Singo

20 PUNTI: Gleison Bremer

16 PUNTI: Salvatore Sirigu

14 PUNTI: Sasa Lukic

13 PUNTI: Nicolas Nkoulou

8 PUNTI: Antonio Sanabria

7 PUNTI: Alessandro Buongiorno e Cristian Ansaldi

6 PUNTI: Rolando Mandragora e Federico Bonazzoli

5 PUNTI: Mergim Vojvoda, Simone Zaza

4 PUNTI: Armando Izzo

3 PUNTI: Simone Verdi e Simone Edera

2 PUNTI: Soualiho Meïté e Lyanco

1 PUNTO: Karol Linetty e Jacopo Segre

L’ALBO D’ORO DEL TORO NEWS AWARD

2017/2018: Nicolas Nkoulou

2018/2019: Andrea Belotti

2019/2020: Salvatore Sirigu

Potresti esserti perso