Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, gerarchie “azzerate” in difesa: Mazzarri pronto a rilanciare Nkoulou

Focus on / Il camerunese è pronto a rientrare al centro della difesa, l'apertura arriva direttamente dal tecnico in conferenza stampa

Alberto Giulini

"Nkoulou? Il ragazzo è esperto, lavora bene, potrebbe essere pronto per giocare". Sono parole chiare quelle di Walter Mazzarri, che nel presentare la gara con il Parma ha aperto ad un ritorno del camerunense. Perché Nkoulou dovrebbe tornare al suo posto, al centro della difesa, già questa sera.

LE GERARCHIE -"Le gerarchie si sono azzerate" ha infatti spiegato Mazzarri in conferenza, per rispondere a chi gli chiedeva del camerunese. Perché il tecnico ha avuto modo di utilizzare tutti e cinque gli altri centrali a disposizione, che non sono però riusciti a convincere al centro della difesa. Inizialmente è toccato a Bremer, poi Djidji e Lyanco, ma il risultato non è cambiato: nessuno ha dato le stesse garanzie di Nkoulou.

https://www.toronews.net/toro/live-mazzarri-presenta-parma-torino/

OCCASIONI FALLITE - E così, complici soprattutto le difficoltà degli altri centrali, si è passati dalle gerarchie "da scalare" a quelle "azzerate". Perché in queste prime cinque giornate di campionato il Toro ha già subito sette gol. Troppi, soprattutto per una squadra che fino a pochi mesi fa aveva nella difesa il proprio fiore all'occhiello. Tutti hanno giustamente avuto la loro occasione per provare ad imporsi, ma nessuno ha saputo approfittarne. E così è tutto pronto per il rientro di Nkoulou al centro della difesa. Perché in fondo, quello che viene prima di tutto, è il bene della squadra.

tutte le notizie di