toro

Toro, oltre al Napoli fai attenzione ai cartellini gialli

Verso Torino - Napoli / I granata scenderanno in campo all'Olimpico con ben sei giocatori diffidati

Redazione Toro News

"Oltre al Napoli, gli avversari dei granata lunedì sera all'Olimpico saranno i cartellini gialli. I diffidati infatti saranno infatti 6: Cerci, Immobile, Padelli, Kurtic, Moretti e Tachtisidis. Tutti giocatori di un certo peso che se verranno ammoniti saranno costretti a saltare la gara contro il Livorno, in programma la settimana successiva. La squadra di Ventura dovrà dunque fare particolare attenzione a non incappare in banali disattenzioni che rischierebbero di compromettere la delicata sfida contro la truppa di Di Carlo.

"Fra meno di due settimane all'Olimpico arriverà infatti una squadra immischiata nelle retrovie che non si potrà concedere nessun passo falso. Gli amaranto si giocheranno il tutto per tutto per provare a rimanere nella massima serie e il Toro non potrà concedersi il lusso di presentarsi rimaneggiato con il rischio di fallire l'appuntamento più agevole di questo marzo infuocato.

"Un dato, quello delle cinque diffide, che preoccupa ancora di più se si considerano gli infortuni di Masiello e Pasquale, le cui presenze contro i toscani rimangono in dubbio. Il nemico numero uno della truppa di Ventura lunedì sera si chiamerà dunque cartellino giallo.