toro

Toro, ora non puoi più fallire

Verso Torino - Livorno / La gara di sabato è un appuntamento troppo importante per i granata che non vincono da quattro gare

Redazione Toro News

"Il ko di lunedì sera contro il Napoli è ormai alle spalle e la squadra di Ventura ha già la testa alla gara di sabato contro il Livorno.

"UN SOLO IMPERATIVO - La parola d'ordine sabato sarà solo una: vittoria. I tre punti in casa granata mancano ormai da 4 partite, troppo tempo per una squadra che sta attraversando il periodo più difficile di una stagione che comunque rimane di buonissimo livello. E' chiaro però che contro i toscani l'unico risultato possibile sarà la vittoria. Dopo gli impegni proibitivi con Inter e Napoli, in questo fine settimana arriverà una squadra in piena lotta per non retrocedere. Gli amaranto le proveranno tutte per dare continuità alla vittoria di domenica contro il Bologna ma il Toro non può più concedersi passi falsi. Un ko sabato pomeriggio rischierebbe davvero di compromettere la stagione e questa squadra, per tutto quello che ha espresso fino ad ora, proprio non se lo meriterebbe.

"SERVE FAME - I granata per interrompere questa striscia negativa dovranno soprattutto riproporre l'atteggiamento avuto lunedì contro il Napoli. In una sfida così delicata molto probabilmente sarà la fame a fare la differenza. Il Livorno lotterà in ogni modo per tre punti che rappresenterebbero una boccata d'ossigeno ed i granata non devono cadere nel tranello di scendere in campo già sicuri di aver vintro. Insomma servirà quella fame che è mancata nelle sfide contro Sampdoria e Inter, nelle quali il Toro è apparso troppo rinunciatario.