toro

Toro: Padelli in formato europeo, pronto a ripetersi contro l’Inter

Verso Torino-Inter / L'estremo difensore non ha subito gol nelle quattro gare europee: saprà fare lo stesso contro i nerazzurri di Mazzarri?

Redazione Toro News

"Daniele Padelli, arrivato sotto la mole tra tante, forse troppe, perplessità ha dimostrato di che pasta è fatto durante l'arco della passata stagione. In quest'avvio, il portiere granata è partito con il botto sorprendendo tutti, o forse nessuno.

"Di certo, non ha stupito chi ha imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo. L'estremo difensore nelle quattro sfide di Europa League è stato attento e preciso, bravo a non subire gol, sebbene l'avversario non fosse di primissima caratura. 

"Ora arriva l'Inter di Mazzarri. un banco di prova di tutto rispetto. La classica prova del nove che in ogni caso - è solo la prima di campionato - lascerà uno spiraglio al classico ed eventuale ''esame di riparazione''. I tifosi, neanche a dirlo, si augurano che non ve ne sia bisogno. 

"Padelli affronterà l'Inter con la massima serenità, consapevole di poter dar seguito alle buone prestazioni viste fino a questo momento. Sperando di non subire gol, mantenendo la porta inviolata per la quinta volta di fila, su cinque impegni stagionali. 

"Domani sarà la prima, quanto dura, partita di campionato e tutti i tifosi sperano di partire con il piede giusto: assieme alla squadra, con le mani di Padelli...