gazzanet

Toro, pillole dalla Sisport: Zappacosta e Molinaro recuperati, Iturbe si mette in luce

I fatti salienti della seduta di oggi: il paraguaiano si è distinto per belle giocate e gol in partitella; partitella, fra l'altro, a cui hanno partecipato anche Zappacosta e Molinaro...

Redazione Toro News

"Oggi è stata mattinata di lavoro per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic, che - dopo la vittoria di ieri pomeriggio per 5-3 contro il Pescara di Massimo Oddo - si sono ritrovati in Sisport per la consueta ripresa degli allenamenti a porte aperte, davanti ad una ventina di tifosi granata.

"Per i giocatori impegnati ieri contro gli abruzzesi dal 1', ovviamente, solamente lavoro di scarico, mentre per tutti gli altri partitella con la Primavera, con Mihajlovic che ha sistemato la squadra "dei grandi" con il tridente Boyé-Maxi Lopez-Iturbe. Proprio il paraguaiano, protagonista di un gesto di stizza ieri pomeriggio (leggi qui) ha dato prova di un più che discreto stato di forma: l'ex Roma, infatti, si è dimostrato molto in palla, segnando due gol e lottando su ogni pallone, con la cattiveria e la voglia che Miha vuole sempre vedere nei suoi giocatori. Oltre ad Iturbe, altro protagonista della mattinata in Sisport è stato senza dubbio il Gallo Belotti, ma non in campo: il numero 9 granata, infatti, è stato letteralmente preso d'assalto dai tifosi granata presenti al centro di allenamento, passando gran parte della sessione a firmare autografi.

"Buone notizie, infine, arriva dal fronte infortunati: Zappacosta e Molinaro, infatti, hanno sostenuto tutta la partitella al pari dei compagni, dimostrando di essere pienamente recuperati ed arruolabili per la prossima partita dei granata, contro la Roma, all'Olimpico capitolino.