Si è preso la squadra sulle spalle Tomas Rincon e sabato sera, contro quella che è stata la sua squadra, vorrà dare un'ulteriore prova della sua importanza in questo Toro. Dopo la superlativa gara di San Siro, il venezuelano cercherà infatti di ripetersi contro la Juve in quella che è una partita molto sentita dalla tifoseria granata.
gazzanet
Toro, Rincon è un pilastro del centrocampo: ora il primo derby da leader
Focus on / Il centrocampista granata pronto a sfidare il suo passato
GIOCATORE RIGENERATO - Quello visto in questo avvio di stagione è un Rincon completamente rigenerato rispetto allo scorso campionato. Insieme a Meité, infatti, il venezuelano è andato a costituire una mediana molto muscolare, che ha saputo abbinare molto bene qualità e quantità. Come fatto vedere molto bene a San Siro, Rincon è sempre pronto ad uscire in pressing, correndo ininterrottamente dal primo all'ultimo minuto di gara. Un giocatore fondamentale per Mazzarri, che ci ha rinunciato solo quando strettamente necessario.
http://www.toronews.net/toro/torino-juventus-tutto-esaurito-per-il-derby-della-mole/
DERBY DA LEADER - E così, nella sentita gara di sabato sera, il numero ottantotto granata sarà pronto a prendersi un'altra volta la squadra sulle spalle. Non sarà il primo derby per Rincon, che ha già avuto modo di giocare la stracittadina la scorsa stagione, ma questa volta lo farà per la prima volta da leader. E così i tifosi, come Mazzarri ed i compagni di squadra, si aspettano un'altra prova sulla scia di quella di San Siro, un mix di grinta, tenacia e giocate di qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA