toro

Toro – Samp, le probabili formazioni

Verso Torino - Sampdoria / Per Ventura ballottaggio Bovo - Rodriguez, tra i blucerchiati potrebbe spuntarla Gastaldello

Redazione Toro News

"Mancano ormai poche ora alla sfida di campionato tra Torino e Sampdoria, ed entrambi gli allenatori, Giampiero Ventura e Sinisa Mihajilovic, stanno riflettendo sulle ultime scelte di formazione.

"TORO, BOVO O NON BOVO? - Qualche dubbio soprattutto in difesa per Ventura: se Pasquale prenderà il posto dell'infortunato Masiello, saranno due tra Maksimovic, Bovo e Rodriguez ad accompagnare, tra i tre centrali difensivi, capitan Glik. Ballottaggio, in particolare, tra l'ex Genoa e l'uruguaiano, che non vede il campo dallo scorso 22 dicembre 2013, quando giocò una manciata di minuti nel finale contro il Chievo.

"Confermato a destra Darmian, a centrocampo Kurtic dovrebbe essere preferito a Basha, accanto a Vives e Farnerud. Davanti, quasi superfluo ribadirlo, agirà la premiata ditta Cerci - Immobile.

"SAMP, GASTALDELLO CE LA FA? - Si pensava potesse restare a Genova, invece Gastaldello è tra i convocati di Mihajilovic per la sfida dell'Olimpico: possibile, a questo punto, un suo impiego da titolare nella retroguardia blucerchiata, accanto all'insostituibile Mustafi, con Fornasier che potrebbe accomodarsi in panchina. Come terzini agiranno De Silvestri a destra ed il giovane Regini a sinistra. A centrocampo, conferma per Obiang e Renan, con Krsticic destinato alla partenza dalla panchina, a supporto delle tre mezze punte Gabbiadini, Soriano (che dovrebbe essere preferito a Sansone) ed Eder, tutti dietro Okaka, destinato ad agire come prima punta di peso, considerata la squalifica di Maxi Lopez.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI:

"TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Bovo (Rodriguez); Darmian, Kurtic (Basha), Vives, Farnerud, Pasquale; Cerci, Immobile. All. Ventura

"SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello (Fornasier), Regini; Obiang, Renan; Gabbiadini, Krsticic, Soriano (Sansone); Okaka; Eder. All. Mihajlovic