Il Toro punta l’Inter dei record. E a San Siro sarà bolgia nerazzurra

Mai nella storia i nerazzurri avveano raccolto 29 punti in 11 partite. Ci vorrà il miglior Toro di sempre, davanti ai (probabili) 70mila del Meazza…

di Redazione Toro News

Non c’è tempo per esultare in casa granata: il 2-1 contro il Cagliari ha riportato i tre punti sotto la mole dopo ben 5 partite, ma servirà continuare su questa strada – perché una vittoria, per quanto importante (anche per il tecnico) non può risolvere di colpo tutti i problemi. Può, però, indirizzare verso la completa “guarigione” da un momento di crisi – e contro l’Inter, domenica a San Siro, c’è un ulteriore (e più complicato) step in questo senso.

Dopo 11 giornate di calendario relativamente semplice, adesso per i granata si fa dura – proprio a cominciare dalla delicata sfida all’ora di pranzo di domenica. L’Inter, infatti, è forse il peggior cliente (col Napoli) da incontrare: i ragazzi di Spalletti sono in grande fiducia, con ben 29 punti raccolti in 11 partite – record di sempre nella storia nerazzurra. L’Inter ha dimostrato di saper vincere anche in maniera “sporca” e di misura – come accaduto ieri nel posticipo contro il Verona. Inoltre, i nerazzurri possono contare su un altro boost potenzialmente decisivo: la spinta del proprio pubblico.

Già, perché San Siro sta rispondendo alla grande da agosto, con 30mila abbonamenti e con circa 60mila spettatori medi a partita. Bene, secondo le prime indiscrezioni, per il lunch-match contro il Torino – ci saranno ben 70mila tifosi nerazzurri, tra abbonati e paganti. Un numero impressionante, se si pensa alla scarsa affluenza delle scorse stagioni – quando i tanti cambi in panchina e una classifica deludente avevano svuotato lo stadio. Doppia difficoltà, dunque, per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic: i granata sono chiamati all’impresa contro una squadra in grande forma, e spinta da un grande pubblico. Servirà probabilmente il miglior Toro di sempre, in uno dei momenti più delicati di sempre.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Nicastri - 3 anni fa

    Per come gira l’Inter e per come difendiamo noi, due gol rischiamo di prenderli. Quindi bisogna farne 3!!
    FORZA TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fabrizio - 3 anni fa

    prevedo goleada

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torogranata - 3 anni fa

      Goleada non credo,a me basta anche che il Toro vinca 1a0 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 3 anni fa

        concordo pienamente. Magari dopo due pali dell;inter. Ma continuo a dubitare… Non sono il cagliari…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy