toro

Toro, terza parte del ritiro a Mondovì: ecco il programma

 Ritiro estivo / Granata nel monregalese dal 13 al 20 agosto: spicca il Triangolare “Città di Mondovì” del 17 agosto

Redazione Toro News

"Il Torino di Ventura, dopo la partita di giovedì contro il Brommapojkarna, che salvo improbabili stravolgimenti ufficializzerà la qualificazione ai Play-Off di Europa League, osserverà cinque giorni di riposo, utili per staccare la spina e recuperare energie dopo più di un mese di lavoro duro tra ritiro e preliminare europeo.

"I granata, terminati i cinque giorni di riposo, si ritroveranno poi per la terza parte del ritiro estivo a Mondovì (CN) che vedrà i granata impegnati nella preparazione dei Play-Off ma anche del campionato di Serie A, che inizierà a fine mese. Il Toro sarà nel monregalese dal 13 al 20 agosto.

"Ecco gli appuntamenti più importanti della settimana:- 14 agosto ore 21: incontro dei calciatori con la tifoseria in Piazza San Pietro- 17 agosto ore 17: 2° triangolare “Città di Mondovì” con Virtus Mondovì e Bra- 17 agosto ore 21.15: presentazione ufficiale della squadra in Piazza Maggiore.

"I granata torneranno a Torino la sera del 20 agosto, la vigilia del match di andata dei Play-Off di Europa League, in cui il Torino si giocherà l'accesso alla fase a gironi.