toro

Toro, tra poche ore finalmente in campo dopo la lunga pausa

Verso Torino-Sassuolo / Dopo lo stop per le Nazionali, ecco il ciclo di fuoco granata: Sassuolo, giovedì il Brugge, e domenica prossima il Derby

Cristina Raviola

"Alle 12.30 il pubblico dell'Olimpico comincerà a cantare, ed ecco che il Toro calcherà nuovamente l'erba dell'ex-Comunale, pronto alla sfida contro il Sassuolo di Di Francesco.

"I granata, rinvigoriti, si spera, dalla pausa, hanno di fronte a loro un vero e proprio ciclo di fuoco: se tra poco i nero-verdi emiliani cercheranno di rovinare la festa ai padroni di casa, giovedì ci sarà la delicatissima sfida interna contro il Brugge, mentre domenica... Beh, lo sapete tutti cosa succede domenica. 

"La testa, la concentrazione degli uomini di Ventura deve essere rivolta completamente all'impegno odierno, certamente; tuttavia, è impossibile non sospettare che i giocatori granata non buttino un pensiero alla decisiva gara di Europa League, e soprattutto alla stracittadina della prossima settimana, vero pallino di tutta la città. Vedremo, comunque, cosa verrà fuori dalla gara contro il Sassuolo, sperando in un risultato di buon auspicio per le due gare successive, forse ancora più importanti, o meglio fondamentali, per la stagione granata e per l'umore di tutti quanti.