-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Toro News / Il confronto tra i calendari di Lecce, Genoa, Udinese e Torino: i granata partono con un vantaggio di 8 punti sulla terzultima
Il Lecce ha un calendario semplice, vediamo di fare i nostri punti. Con il Verona firmo per un pari.
.
Sintetico
non dobbiamo guardare nessuna concorrente…dobbiamo fare almeno 5 punti in 4 partite e siamo salvi
Se lo spirito è quello di Firenze, soffriremo fino all’ultima giornata. Longo deve caricare la squadra, non è ammissibile che in trasferta non riusciamo a fare un tiro in porta
Nn amo fare classiche ma giocare e perdere puntualmente tt le trasferte di sicuro nn puo darci tt sta sicurezza.penso al 80 per 100 siamo salvi ma direi piu per demerito altrui.siamo talmente scarsi ke il toro dei marcao o gli ipua reggono bene il confronto con questa accozzaglia.salvando la faccia dei soliti tre al max 4 il restante in b nn trouano squadre.ci metto pure gli osannati primavera pero,ma li assolvo da questo sfascio.prima parigini poi edera ora millico.l ultimo giocatore ke ricordo degno di fare la sua figura e stato ogbonna se nn erro altrimenti si deve arriva ai lentini e fuser.i primavera ke oggi abbiamo potremmo giudicarli tra anni a patto ke vadano a farsi le ossa un po nelle serie minori.nn so millico se riuscira a diventa da A ma di sicuro edera nn lo diuentera mai.
abbiamo fatto un campionato scioccante per quanto è stato brutto,ma perchè continuare a parlare di b quando ormai è evidente che siamo salvi?
Siamo salvi. Il Lecce dovrebbe vincerle tutte e noi perderle tutte. Sul fatto che noi le possiamo perdere tutte é facile ma non credo che il Lecce farà 12 punti. Detto questo… Mi aspetto l ufficiailizzazione del nuovo allenatore e nei primi 15 giorni un intenso intervento sul mercato. Portieri a parte. Via desilvestri djidji, nkoulou izzo(ola aina dipende dal modulo) meité baselli Zaza edera Berenguer. I giovani millico adopo e singo in prestito in serie b.dalle cessioni dovrebbero arrivare almeno 70 milioni. Vagnati avrà un gran lavoro e dovrà essere fatto in fretta. A fine settembre si ricomincia.
il Lecce non deve vincerle tutte se noi le perdiamo tutte (cosa non impossibile) gli bastano 2 vittorie e 2 pareggi (cosa non impossibile)
noi le perdiamo tutte,il lecce le vince tutte(pardon,secondo te due le pareggia).poi la luna si avvicina alla terra, il debito pubblico scompare in una settimana e,perchè no,cairo compra messi. Tutto è possibile.
la fai troppo semplice, sai benissimo che siamo in Italia e la fiera del biscotto è dietro l’angolo. Che il Lecce faccia 12 punti considerato che gioca con Brescia/Bologna/Udinese/Parma non è poi così impossibile. Paradossalmente il GEnoa ha un calendario più difficile. Serve vincerne ancora una per essere tranquilli, onestamente mi sembra improbabile perderle tutte e quattro quello si.
vedremo alla fine del campionato se il lecce avrà fatto 12 punti… parlare di biscotto a favore del lecce persino contro l’udinese,dimostra ancora una volta in che situazione psicologica è caduto il nostro paese e la mancanza di ogni senso logico
e, ovviamente, questa supposta fiera del biscotto la farebbero solo per favorire il lecce. mentre spal, bologna e verona contro di noi giocheranno alla morte, così, giusto per fare un dispetto al Toro, a cui nessuno offre biscotti(chissà perchè poi), e far restare in seria A il potentissimo e influentissimo Lecce. meglio non aggiunga altro, va… siamo alla follia.
aggiungo: il lecce sconfitto dal genoa, contro una squadra che definire mediocre è dire poco, è la stessa che,improvvisamente, dovrebbe avere un ruolino di marcia da posizionamento in champions league? Noi, invece, che a quel genoa mediocre ne abbiamo rifilati tre,improvvisamente le perdiamo tutte,compresa quella contro la Spal.ma parliamo di calcio o di film di fantascienza?
questa stagione è da film Horror altro che Sci-Fi
Ci sono anche Genoa e Udinese eh!
Lecce può avere un vantaggio dal calendario ma neanche troppo. Il Genoa sulla carta rischia qualcosa di più per il calendario ma ha 2 punti di vantaggio.
A noi serve fare punti col Verona e con la Spal, per arrivare alle ultime 2 sereni e senza patemi ulteriori in una stagione che dire disgraziata è ancora poco.
negli ultimi anni con 40 punti ci si è sempre salvati più o meno abbondantemente,potremmo arrivarci
Tra l’altro sembra che stia pensando di organizzare il ritiro estivo nel biellese. Posto noto per l’altitudine e la frescura.
Peggio del Borgorosso stiamo messi.
Magari si facesse in piemonte. Anni fa il Cagliari lo fece in Sardegna in mezzo alla sua gente e fece una buona annata. Puoi farlo anche a 2000 metri. Ma se sono minchie morte…
io gli farei fare il ritiro nel deserto del Sahara dopo la prestazione di quest’anno…Covid a parte che ci stravolto la vita a tutti soprattutto alle tante persone coloro che non ce l’hanno fatta a superarlo e alle loro famiglie alle quali va tutta la mia solidarietà e affetto
Non sarebbe una novità ma se mai un ritorno. Negli anni ’80 c’era già stato un ritiro nel biellese, che non significa fare il ritiro a Biella città
Spero non sia stato nell’88
Guardate che le Alpi biellesi non sono male.
Bisogna sempre pregare e contare sulle discrazie altrui.
Da 15 anni è questa la filosofia dell’incapace opprtunista che abbiamo come presiniente.
E se qualcuno pensa che costui tiri fuori il portafoglio per rifondare la squadra si disilluda subito: l’appuuntamento con la B è solo rimandato alla prossima stagione.
Ma prima, come ha sempre fatto, monetizzerà tutto il possibile, spremendo a destra e a sinistra e poi lascerà la società al suo destino, chiedendo un mucchio di quattrini per cederla.
Ho la pessima sensazione che tu abbia ragione.
Moralmente in serie B ci andiamo noi e questa è per me la vergogna più grande.
Unita al famoso 0-7 subìto dall’Atalanta in casa, allo stadio Grande Torino!
Credo sia il punteggio più vergognoso “patito” dal Toro negli ultimi decenni e il peggior risultato di tutte le partite giocate da tutte le squadre in questo campionato.
E, vergogna ancora maggiore, subìto in uno stadio dedicato agli “Invincibili”, uno stadio che porta il Loro Nome!
Da noto pessimista, per una volta mi sento di sbilanciarmi: ci salveremo, non per nostri meriti, ma perché in qualche modo siamo riusciti ad arrivare alla quart’ultima con 8 punti di vantaggio sul Lecce. Immagino (spero) che ne faremo 3 contro la Spal, con tutti gli scongiuri del caso ed a questo punto, se non sbaglio i conti, il Lecce dovrebbe vincere tutte le partite per raggiungerci. Se non si riuscisse in questa impresa, la B sarebbe la giusta punizione. Peccato che dovremmo subirla noi tifosi e non chi la meriterebbe.
Beh in serie B il pezzente perderebbe un bel po’ di soldi e i giocatori li dovrebbe svendere, visto che non rimarrebbero. Una bella figura di merda per uno che dice di ispirarsi a Novo e che se la tira come grande imprenditore (con i soldi della famiglia)
Molti più che svenderli dovrebbe regalarli.
Ancora meglio