toro

Tre punti fondamentali

La prima vittoria stagionale arriva nel finale di partita, proprio nel periodo di gara in cui le scorse settimane erano giunti diversi gol avversari. A siglare la vittoria è stato il capitano di giornata, Eugenio Corini, il quale da...

Redazione Toro News

La prima vittoria stagionale arriva nel finale di partita, proprio nel periodo di gara in cui le scorse settimane erano giunti diversi gol avversari. A siglare la vittoria è stato il capitano di giornata, Eugenio Corini, il quale da centro area è riuscito a deviare in porta una conclusione di Malonga. L'ingresso del francese al posto di un abulico Bjelanovic si è rivelato molto importante.

Prima del gol il Toro aveva concluso verso Mirante in diverse occasioni, con un Recoba (impiegato part time) sugli scudi. Brividi per Sereni al 28' quando un destro di Cassano da lui deviato ha finito la sua corsa sul palo.

Al trplice sospirato fischio di Cassarà la squadra si è riversata sotto la Maratona e poi sotto la Primavera per festeggiare coi tifosi questa fondamentale vittoria.