gazzanet

Umile e perseverante, per essere l’eroe dei suoi figli. Conosciamo meglio Antonio Rosati

Iniziativa / La società ha intrapreso una nuova campagna per far conoscere meglio gli interpreti granata in questo periodo di quarantena

Gualtiero Lasala

Il Torino ha dato vita ad una iniziativa per far conoscere meglio i propri giocatori, facendo delle domande alle quali i granata hanno dovuto rispondere in maniera sincera. Quest'oggi tocca al terzo portiere del Toro, Antonio Rosati, sicuramente noto per le sue imitazioni nello spogliatoio e per il suo carisma.

L'estremo difensore ha subito dichiarato di non avere account su Twitter e Facebook, mentre su Instagram lo si può trovare con il nickname @ant.rosati1. Per quanto riguarda la sua persona, Rosati ha subito elencato un suo pregio, ovvero la Perseveranza, e un suo difetto, l'essere permaloso. Ciò che invece si può apprezzare di più in un uomo, secondo il portiere, è la gentilezza; in una donna, d'altro canto, l'intelligenza e la dolcezza.

Molto importante la perseveranza per Rosati: non un caso che elle qualità di un giocatore di calcio venga riproposta, insieme all'umiltà. Per quanto riguarda gli allenatori, per il portiere è fondamentale la comunicazione.

Potresti esserti perso