Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Verdi, l’infortunio segna una stagione già negativa. Sui tempi di recupero…

Focus on / Uno stop pesantissimo sia per il giocatore che per Longo: sugli esterni rimangono solo Berenguer, Edera e Millico

Alberto Giulini

È un infortunio pesante quello rimediato da Simone Verdi. La lesione di primo grado al retto femorale sinistro lo terrà infatti lontano dai campi per almeno un mese, andando a complicare ulteriormente una stagione già decisamente negativa di suo per quanto riguarda il numero 24 del Torino.

"STAGIONE DELUDENTE - Fino allo stop del campionato, la stagione di Verdi è stata infatti deludente. Arrivato negli ultimissimi minuti di mercato come ciliegina sulla torta, per un'operazione dal valore di 25 milioni di euro che ha fatto di lui il giocatore più pagato della storia del Torino, l'ex Napoli non è riuscito a portare a quel salto di qualità tanto ricercato sulla trequarti. Il suo rendimento è stato infatti inferiore alle aspettative e la generale difficoltà della squadra non lo ha sicuramente aiutato. Anche da un punto di vista numerico, con un solo gol e quattro assist in ventitré presenze, si trova la conferma di una stagione decisamente negativa per un giocatore con le qualità dell'attaccante scuola Milan.

https://www.toronews.net/toro/torino-da-baselli-a-verdi-passando-per-meite-il-punto-sugli-infortuni-post-lockdown/

"GIOCATORI CONTATI - Ed ora anche l'infortunio, un'ulteriore e pesante batosta tanto per il giocatore stesso quanto per Longo. Verdi sarà infatti costretto ad "inseguire" ancora una volta, lavorando per recuperare in un momento molto frenetico del campionato, con gare ogni tre giorni. La prossima settimana, Verdi farà un'altra ecografia per stabilire con maggiore precisione i tempi di recupero: lo staff medico, tuttavia, spera di recuperarlo il prima possibile, anche prima di un mese. La lesione è di primo grado e dunque, pur con tutta la cautela del caso, non si tratta di un infortunio che lo costringe a terminare la stagione anzitempo. L'attaccante salterà certamente le partite contro Parma, Udinese e Cagliari. Probabilmente anche quelle contro Lazio (30 giugno) e Juventus (4 luglio); Verdi potrebbe quindi mettere nel mirino Torino-Brescia dell'8 luglio.

tutte le notizie di