Fermato dal Covid, Antonio Sanabria annuncia il suo ritorno tramite un video su Twitter sul profilo ufficiale del Toro. Nicola ritrova il suo attaccante che dovrà riprendere subito la condizione ideale per dare una mano ai suoi compagni. Nel frattempo, il giocatore ha lasciato un messaggio per i tifosi: “Ciao ragazzi, non vedevo l’ora di allenarmi e sono contento di farlo con i nuovi compagni. Sempre Forza Toro!”.
Social / Il Torino annuncia su Twitter il ritorno in campo di Antonio Sanabria
Spero che Sanabria possa diventare con Belotti la coppia di attaccanti del Toro e Bonazzoli la sua riserva.
Zaza secondo me non può giocare con Bellotti, come spalla, non ha le caratteristiche, lo vedo solo nel caso di un attacco ad una punta, ma in quel caso vorrebbe dire che Belotti e Sanabria sono indisponibili.
Altra possibilità di vedere Zaza in campo, solo come prima punta con Bonazzoli o Sanabria che fanno da spalla a lui.
Tradotto spero che l’ultimo arrivato possa finalmente diventare il compagno ideale per il gallo, come fu Immobile.
Molte aspettative da parte di noi tifosi, speriamo bene…
Spero che possa entrare il più presto possibile nelle rotazioni d’attacco. Con Sanabria aumentano le scelte e le combinazioni offensive. Toccherà a Nicola curare un reparto che necessita di una bella rinfrescata in termini di finalizzazione e di manovra. Forza Antonio e benvenuto al Toro!!
L’importante è non vedere più Zaza titolare. Sanabria o Bonazzoli sono 100 volte meglio. Addirittura con Zaza accanto pure Belotti è irriconoscibile.
Ciao ragasso, ben arrivato!
commento qui sotto,se mi riesce e noi non vediamo l’ora che tu possa giocare e darci un po’ di qualità che anche li davanti manca