Wolverhampton-Torino: sull’aereo per l’Inghilterra i sogni di rimonta granata

Wolverhampton-Torino: sull’aereo per l’Inghilterra i sogni di rimonta granata

Focus on / Archiviata la vittoria di domenica, ora il Torino si prepara per la partita che determinerà l’accesso ai gironi di Europa League

di Redazione Toro News

Giovedì i granata saranno chiamati a compiere un’impresa in casa del Wolverhampton. La partita sarà disputata il 29 agosto alle ore 20:45 italiane (19.45 locali) presso il Molineux Stadium, un impianto sportivo dalla capienza di circa 31’000 spettatori e sarà arbitrata dallo spagnolo Gil Manzano. Per il Torino di Walter Mazzarri è dunque giunto il momento della resa dei conti, con la sfida di ritorno dei playoff di Europa League che determinerà chi avrà accesso alla fase a gironi del torneo.

CONDIZIONE – Dopo la prima partita di campionato di Serie A, conclusasi con la vittoria casalinga contro il Sassuolo, il Toro pensa già a come giocare la gara di ritorno contro i Wolves, che dal canto loro non sono ancora riusciti a portare a casa i 3 punti in Premier League contro il Burnley. Pertanto i ragazzi di Mazzarri, pur con la consapevolezza del 2-3 dell’andata, potrebbero affrontare la gara di giovedì con una più positiva condizione psicologica degli inglesi, che finora hanno collezionato solo tre pareggi in Premier. Una squadra dunque forte, ma non imbattibile.

OBIETTIVO – A Wolverhampton il Torino dovrà pensare innanzitutto a vincere. Certo, i 3 goal subiti in casa hanno un peso non indifferente:  senza troppi calcoli i granata dovranno scendere in campo con l’unico intento di giocare bene per vincere con uno scarto di almeno 2 reti rispetto ai Wolves. Un’impresa sportiva sicuramente non facile, anche perchè il Torino arriverà al Molineux senza Falque e Ansaldi, probabilmente i due uomini di maggior qualità tecnica. Ma in fondo si sa che in Europa le rimonte sono possibili ancor più che nel calcio italiano. E il Torino allora sogna di vivere in Inghilterra una notte storica.

Sara Russo

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14287754 - 1 anno fa

    forza ragazzi andiamo a prenderci la qualificazione FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. wendok - 1 anno fa

    cavolo redazione,… non pretendo che tra di voi ci sia il nuovo Bob Woodward,… ma almeno un minimo di inchiesta su N’Koulou sarebbe stato lecito aspettarselo !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. soloperlamagliagranata - 1 anno fa

    Dai ragazzi, aggiungente un pezzetto di storia !!!!
    sempre e solo forza TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Crediamoci tutti insieme. Al di là delle critiche alla società, agli infortuni e a tutto il resto.
    Giovedì scorso dopo tutto a loro è girato tutto troppo bene. Adesso tocca a noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antoniogranata76 - 1 anno fa

      Forza ragazzi fate l’impresa, sempre forza Toro, dai che ce la facciamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Granata - 1 anno fa

    La partita è delicata ma se il Toro riuscirà a segnare un goal subito credo che si ribalterà la situazione psicologica ed allora sarà il Toro a giocare di rimessa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Il Poeta del Gol - 1 anno fa

    Forza ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. RFgranata - 1 anno fa

    Io ci credo non dobbiamo scoprirci e subire gol nei primi 45 minuti poi se siamo ancora 0a0 allora tutti avanti a quel punto non c’è più niente da perdere ma il 1 tempo è da giocare con testa non solo con cuore daje ragazzi FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. inf_13964520 - 1 anno fa

    e..N Kolou…parte anche lui?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Ardi - 1 anno fa

    Forza ragazzi, le palle le avete, certo che se si fossero presi i sostituti, anche solo numericamente, non sareste così acciaccati e senza fiato. Forza Toro nonostante tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 1 anno fa

      Sempre amico Ardi, sempre!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Grande Torino i formidabili da 408 reti - 1 anno fa

    Ragazzi crediamoci perchè possiamo batterli se giochiamo da Toro come la magica serata di Bilbao!!!!!Bisogna attaccarli metterli in difficoltà e contrastare tutte le loro manovre offensive.Io li ho visti domenica in campionato sono stati non aggressivi e veloci come lo sono stati con noi.Due reti si possono tranquillamente fare ma la difesa dovrà essere ferrea.Ci crediamo tutti all’impresa FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. gpmorano - 1 anno fa

    IN TV L’INCONTRO SARA’ VISIBILE ANCHE IN CHIARO SU TV8 (Digitale Terrestre di Sky) ALLE 20,45

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Follefra Granata - 1 anno fa

    Bisogna crederci, 90 minuti per fare 2/3 goal e portare a casa l’inimagginabile. Sai che botta di adrenalina sarebbe per la squadra?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy