toro

Zaccheroni resta al suo posto

Dopo la sesta sconfitta consecutiva arrivata al Bentegodi di Verona la società granata ha deciso di confermare il tecnico romagnolo, prima con una breve dichiarazione di Cairo allo stadio e poi in serata con una telefonata agli studi...

Redazione Toro News

Dopo la sesta sconfitta consecutiva arrivata al Bentegodi di Verona la società granata ha deciso di confermare il tecnico romagnolo, prima con una breve dichiarazione di Cairo allo stadio e poi in serata con una telefonata agli studi televisivi di Sky. Nella trasmissione condotta da Massimo Bonan alla quale partecipavano Luca Marchigiani e Josè Altafini si stava discutendo della delicata situazione attraversata dai granata.

I giornalisti analizzando la posizione di Zaccheroni hanno provato anche a stilare una rosa ristretta di possibili sostituiti: citando De Biasi, l’allenatore della Primavera Pigino e Serse Cosmi. Dopo pochi istanti è arrivata però la notizia della conferma di Zac. Stamattina la squadra riprende gli allenamenti e la preparazione presso il centro Sisport di Corso Unione Sovietica in vista della sfida quanto mai delicata in programma mercoledì contro il Cagliari. E' prevista una seduta d'allenamento alle 11, a porte apetre.Nella riunione di ieri sera i vertici societari hanno per il momento deciso di non portare la squadra nuovamente in ritiro.